Aminovita Bottega Verde, filler riempitivo delle rughe.

Un modo di combattere le rughe senza dover ricorrere a trattamenti chirurgici è proprio il Filler Aminovita targato Bottega Verde.
Si tratta di un trattamento intensivo ricompattante, decontraente e antirughe ad azione mirata utile a contrastare i segni del tempo fin da subito assicurandone un immediato riempimento grazie anche al suo pratico beccuccio.

In Aminovita sono contenuti diversi principi attivi estremamente efficaci, due molto importanti sono la Pluridefence® e l’acido Jaluronico.
La Pluridefence® è una molecola attiva brevettata dalla Bottega Verde che stimola la vitalità delle cellule migliorando l’elasticità, lo spessore e la compattezza cutanea mantenendo integri l’elastina e il collagene.
L’acido Jaluronico invece penetra all’interno della ruga assorbendo tutta l’acqua e rigonfiandosi poi fino a distendere la pelle.

Questo prodotto ha una deliziosa profumazione dalle note fresche e fruttate miscelate a note fiorite e muschiate.

Utilizzo:
Posiziona il filler sull’intera lunghezza della ruga, stendi il prodotto utilizzando il beccuccio e lascia assorbire completamente; se è necessario ripeti l’operazione.

Link Prodotto In offerta Scontato Del 45%

Vai via così presto? Leggi questi articoli:

Twitter Digg Delicious Stumbleupon Technorati Facebook

No comments yet... Be the first to leave a reply!