Bagnodoccia ai fiori di ciliegio Bottega Verde

Il bagnodoccia che ti proponiamo oggi è un prodotto targato Bottega Verde che ti regala un bagno dolce e fresco grazie alla sua profumazione ai fiori di ciliegio.

La sua formula è arricchita da un derivato dell’olio di Palma e da glicerina vegetale che hanno la funzione di detergere con delicatezza la tua pelle rendendola morbida e vellutata mentre l’incredibile profumo dei fiori di ciliegio ti avvolge di dolcezza i sensi.

La sua fragranza è dolce e romantica, comprende diverse note di profumo appartenenti ad ananas, mela, rosa, giacinto, mughetto, muschio, lampone e legno di sandalo e grazie a questo prodotto potrai godere di una deliziosa pausa come se stessi passeggiando tra i giardini in fiore.

Il bagnodoccia ai fiori di ciliegio è un prodotto adatto a tutti i tipi di pelle.

Utilizzo:

Applica il bagnodoccia sulla pelle bagnata e massaggia fino ad ottenere una soffice e morbida schiuma; successivamente risciacqua con acqua abbondante.

Perditi nella sua magica profumazione in grado di darti davvero un grande relax; rendi la tua pelle morbida e vellutata. Ti ricordo che i prodotti Bottega Verde sono naturali al 100%; provalo e raccontaci come ti sei trovato!

Link Prodotto Bagnodoccia Fiori di Ciliegio

Vai via così presto? Leggi questi articoli:

Twitter Digg Delicious Stumbleupon Technorati Facebook

No comments yet... Be the first to leave a reply!