Bioscalin CronoBiogenina: integratore per la caduta dei capelli

Sin dall’età dei 20 anni, ma solitamente dai quaranta in su si potrebbero verificare delle disfunzioni relative alla perdita di capelli, che causano problemi soprattutto di carattere psicologico per la persona che ne soffre.
Si potrebbe lasciar perdere e sperare che il problema si risolva da solo (quasi impossibile), oppure affidarsi a degli esperti del settore che tramite alcuni prodotti possono risolvere la situazione..

Oggi vogliamo presentarti il fantastico Bioscalin CronoBiogenina che, a differenza della versione classica, risulta essere più efficace e ricco: trattasi di un vero e proprio integratore di aminoacidi, vitamine e minerali (prodotto dalla famosa Giuliani) che unisce l’efficacia testata della biogenina all’attività della zeaxantina
Questo prodotto, che svolge una triplice azione Rivitalizzante/Anticaduta · Nutriente · Protettiva, comporta un aumento dei bulbi in fase anagen, una netta diminuizione della perdita di capelli e un importante aumento del diametro del fusto del capello.
(carotenoide) e della rutina (bioflavonoide).

La confezione contiene 30 compresse (1 mese di trattamento) ed è indicato sia per gli uomini che per le donne; non contiene glutine ed è consigliato soprattutto quando i capelli appaiono molto deboli e fragili e soprattutto quando si verifica una consistente perdita di capelli.

UTILIZZO:

Ingerire una compressa al giorno, meglio durante la colazione o durante i pasti in generale. – Approfittate dell’offerta presente qua sotto ed acquistate il prodotto scontato! ;)

Link Prodotto Bioscalin CronoBiogenina

Vai via così presto? Leggi questi articoli:

Twitter Digg Delicious Stumbleupon Technorati Facebook

No comments yet... Be the first to leave a reply!