Burro per il corpo a base di olio di Argan ed estratto di Gelsomino.

Il prodotto “burro per il corpo” che vi consigliamo oggi, deriva da un’antichissima pianta presente in Marocco: si tratta dell‘ l’argania spinosa, un albero di antichissima tradizione che nasce al confine del deserto nel sud ovest del Marocco. Dai frutti di questi alberi si ottiene un olio molto raro perchè si riesce ad ottenere solo un litro di olio con ben cento chili di frutti.

E’ considerato un tesoro molto prezioso e da secoli viene utilizzato dalle donne di quei luoghi come miglior prodotto per la cura del corpo.
L’olio di Argan
ha grandissime proprietà nutrienti, protettive, idratanti e ristrutturanti che permettono di proteggersi da qualsiasi aggressione del tempo, come sole e vento e grazie alla sua ottima funzione lenitiva è adatto a tutti i tipi di pelle, dalle più mature alle più giovani, anche dei bambini.

Lascia la pelle morbida e vellutata donandole un profumo caldo e misterioso proprio come i luoghi da cui deriva, mentre l’estratto di gelsomino invece svolge una funzione benefica per le pelli secche e disidratate.

Utilizzo:

Dopo il bagno o la doccia applicare una piccola quantità di prodotto sul corpo e massaggiare delicatamente fino all’assorbimento. Ripetere l’azione due volte al giorno in caso di pelle molto secca.

Ingredienti:

  • olio e burro di Argan
  • estratto di Gelsomino
  • burro di Karitè

La sua fragranza è fresca e speziata, contiene diverse note di profumo come quella del bergamotto, limone, mughetto, iris, betulla, vaniglia, ambra e molte altre che aiutano il prodotto a rendere morbida e liscia la vostra pelle.

Il prodotto è in offerta con il 30% di sconto! Assolutamente da non perdere; Naturale al 100% come tutti i prodotti targati Bottegaverde.

Link Prodotto Bottegaverde -Entrate nel sito e Ricercate il prodotto digitando Burro Corpo in alto

Vai via così presto? Leggi questi articoli:

Twitter Digg Delicious Stumbleupon Technorati Facebook

One Response to “Burro per il corpo a base di olio di Argan ed estratto di Gelsomino.”