Crema antismagliature AloeZen Benessence

Le smagliature sono degli inestetismi della pelle e generalmente colpiscono maggiormente le donne; s’identificano come striature dal colore bianco o rossastro e si formano in diverse zone del corpo come seno, addome, cosce, glutei e interno braccia.
La crema antismagliature AloeZen è un ottimo coadiuvante cosmetico che potrà aiutarti nella prevenzione della loro formazione e ti permetterà quindi di avere una pelle più idratata ed elastica grazie anche alle sue fantastiche proprietà.

In questo prodotto l’acqua è stata sostituita dal succo di Aloe Vera nel quale sono stati disciolti diversi componenti naturali ognuno dei quali svolge un’importante azione:
Le Proteine d’Avena hanno azione setificante, idratante ed elasticizzante;  l’Olio di Jojoba ha effetto equilibrante su ogni tipo di pelle (nutre le pelli più secche e drena le più grasse); il Burro di Karitè mantiene la pelle elastica e tonificata mentre il Gel di Alghe Rosse del Pacifico dona un meraviglioso effetto idratante ed emolliente.

Grazie a questo meraviglioso prodotto targato Benessence finalmente potrai donare alla tua pelle i principi fondamentali ad un’efficace prevenzione delle smagliature.

Utilizzo:

Versa sul palmo della mano una dose di prodotto, strofina bene sulle zone interessate come fianchi, cosce, glutei e addome e ripeti l’azione due volte al giorno; al mattino prima di uscire e la sera prima di andare a letto.

Il prodotto è in offerta con uno sconto del 25%; affrettati, prova la crema antismagliature AloeZen e previeni questi fastidiosissimi inestetismi della pelle che purtroppo una volta formati sarà molto difficile eliminare.

Link Crema Antismagliature AloeZen Benessence

Vai via così presto? Leggi questi articoli:

Twitter Digg Delicious Stumbleupon Technorati Facebook

No comments yet... Be the first to leave a reply!