Crema gel drenante anticellulite contenente Carnitina

Se sei arrivata sino a qua è perchè non riesci a sconfiggere la maledetta cellulite. Questa infatti è molto frequente tra le donne ed è causata da diversi fattori che possono essere una predisposizione personale, una vita troppo sedentaria o diete sbagliate, ricche di grassi, zuccheri e sale.
Puoi provare a combatterla facendo attività fisica e seguendo un corretto regime alimentare oltre che utilizzando dei prodotti specifici proprio come quello che ti consigliamo oggi.
Anticell + è una crema gel targata Bottega Verde che svolge un’efficacissima azione anti-acqua ad effetto drenante; è un prodotto per il corpo adatto a tutti i tipi di pelle ed ha una delicata profumazione fresca e fiorita.
I principi attivi fondamentali presenti in Anticell + sono la caffeina che stimola un’azione lipolitica e la carnitina che favorisce l’eliminazione dei liquidi in eccesso; grazie a questi potrete ottenere benefici già dalle prime applicazioni come una pelle più tonica, compatta e una piacevole sensazione di leggerezza.
Una migliore efficacia dei principi attivi è permessa proprio dalla texture a rapido assorbimento della crema gel.

Ingredienti:

-ReguSlim(R), principio attivo costituito da Caffeina, estratto di Guaranà, Carnitina.

-Olio di cocco

-Olio di mandorle dolci

-Fitosoma di escina

Utilizzo:

Applicare la crema gel  in quantità adeguata sulle zone interessate e massaggiare fino all’assorbimento completo.

Prodotto in offerta con il 30% di sconto; ne consigliamo caldamente l’acquisto, è davvero un ottimo prodotto che può finalmente aiutarti ad eliminare gli enestetismi cutanei della cellulite!

Link Prodotto Anticell Bottega Verde

Vai via così presto? Leggi questi articoli:

Twitter Digg Delicious Stumbleupon Technorati Facebook

No comments yet... Be the first to leave a reply!