Crema per viso, mani e corpo alla Cera d’Api e Miele BottegaVerde

Una bella pelle ha bisogno di essere nutrita nel modo più giusto attraverso l’utilizzo di prodotti adatti ed efficaci che possono aiutarti a renderla sempre più morbida e sana, proprio come questo che noi ti consigliamo oggi.

La crema a base di Miele e Cera d’Api della Bottega Verde svolge un’alta azione emolliente, idratante e nutriente per questo è utilissima anche per le pelli più secche; la sua soffice e candida composizione la rende un prodotto efficace e adatto a tutta la famiglia e può essere utilizzato tutti i giorni su viso, corpo e mani in ogni esigenza.

Il Miele e la Cera d’Api insieme alla Glicerina sono i tre fondamentali principi attivi che trovi in questo ottimo prodotto denominato “La Mia Crema”; questi svolgono importanti azioni per il benessere della tua pelle. Il Miele ha una forte azione lenitiva ed è molto utile per scottature e screpolature, la Cera d’Api viene utilizzata in diversi prodotti di salute e benessere (rossetti, matite per occhi, creme ma soprattutto cerette depilatorie) grazie alle sue proprietà protettive e la Glicerina aiuta a mantenere idratata la pelle.

“La Mia Crema” ha una gradevolissima fragranza dolce e fresca dalla nota fiorita, perfetta per quei piccoli momenti in cui decidi di prenderti un pò cura del tuo corpo.

Utilizzo:

Applica una piccola quantità di prodotto sulla zona interessata e massaggia fino ad assorbimento completo; ripeti l’azione almeno due volte al giorno.

E’ una crema naturale al 100% come tutti i prodotti marchiati Bottega Verde; coccola la tua pelle con questo sensazionale prodotto in grado di rendere la tua pelle morbida e nutrita grazie alle sue importanti proprietà!

Link Crema per Viso Mani e Corpo

Vai via così presto? Leggi questi articoli:

Twitter Digg Delicious Stumbleupon Technorati Facebook

One Response to “Crema per viso, mani e corpo alla Cera d’Api e Miele BottegaVerde”