Crema Thai-P Benessence per la cura dei piedi

Nella crema Thai-P Massage possiamo ritrovare un prodotto fantastico per la cura dei nostri piedi.
Ci permetterà di avere piedi sempre sani e in forma; svolge numerose azioni importanti risultando anche un ottimo rimedio per piedi stanchi e gonfi.

Un ingrediente fondamentale è il succo di Aloe Vera che sostituisce completamente l’acqua e permette alla crema di avere una grande azione igienizzante e protettiva, sicuramente maggiore rispetto alle comuni creme.

Thai-P è targata Benessence, previene l’instaurarsi di malattie cutanee provocate da funghi patogeni e agisce su calli e verruche; inoltre mantiene a lungo i piedi freschi e profumati grazie alla sua fragranza al Borotalco che contrasta le fastidiose conseguenze di un’eccessiva sudorazione del piede.

Utilizzo:
Dopo aver lavato bene i piedi versa nel palmo di una mano il quantitativo di prodotto rilasciato da un’applicazione del dosatore e strofina bene sulle zone interessate.
Te ne consigliamo l’utilizzo due volte al giorno, al mattino prima di uscire e la sera prima di andare a letto, questo per una maggiore e durevole sensazione di freschezza.

Link Crema Piedi Thai-P Benessence

Vai via così presto? Leggi questi articoli:

Twitter Digg Delicious Stumbleupon Technorati Facebook

One Response to “Crema Thai-P Benessence per la cura dei piedi”

  1. ottima ti lascia i piedi morbidissimi e profumati.super consigliata