Crema viso antietà Melograno Bottegaverde

La crema viso antietà di cui vi parleremo oggi fa parte della nuova linea al Melograno proposta dall’azienda Bottega Verde.

Il melograno fin dall’antichità è conosciuto e venerato come il frutto della giovinezza eterna, infatti ha una grande attività multivitaminica, protettiva e antiossidante.
Le ultime ricerche scientifiche dimostrano la grande forza che può avere per la nostra pelle ogni chicco di questo meraviglioso frutto grazie alla sua ricchezza di vitamine, flavonoidi e polifenoli.

La crema viso antietà Melograno è costituita da un potente cocktail di attivi naturali provenienti da agricoltura biologica.
Tra gli attivi troviamo l’estratto del melograno miscelato ad olii naturali e biologici che insieme preservano e proteggono la giovinezza della cute e inoltre hanno azione idratante, nutriente ed emolliente.
Il risultato di questo prodotto è una pelle del viso e del collo come nuova, rigenerata, sempre più luminosa, morbida e rivitalizzata; viene protetta dagli effetti negativi degli agenti atmosferici e i segni di stanchezza vengono attenuati facendo apparire il viso più disteso e giovane.

La sua fragranza è molto delicata e riunisce alcune dolci note come quelle dell’albicocca, della rosa, del geranio, dell’yalang ylang e del muschio bianco.

Utilizzo:

Stendi mattina e sera la crema su viso e collo e massaggia fino al completo assorbimento.

Link Crema Viso Antietà al Melograno In Offerta

Vai via così presto? Leggi questi articoli:

Twitter Digg Delicious Stumbleupon Technorati Facebook

No comments yet... Be the first to leave a reply!