Detergente intimo Dharmagel alla vaniglia da 300ml


Oggi abbiamo deciso di recensire un altro splendido prodotto facente parte della categoria “Igiene Intima”; creato e commercializzato dalla Benessence, questo detergente alla Vaniglia (chiamato Dharmagel) è privo di allergeni e veramente unico nel suo genere..
Grazie alla sua completezza, ricchezza e naturalezza di ingredienti non teme confronti con tutti gli altri prodotti..

Dharmagel possiede al suo interno 3 importantissimi componenti che ne caratterizzano la sua efficiacia: Zinc Coceth Sulfate, l’Argento Citrato e un derivato dell’acido undecilenico.
Il primo sfrutta le proprietà tipiche dello ione Zinco per svolgere un’importantissima azione anti-batterica e per lasciare, al tempo stesso, una sorprendete sensazione di delicatezza dermatologica.
Il secondo, oltre a rafforzare la carica anti-batterica, fornisce una fantastica azione deodorante.
Infine il terzo componente possiede un’importantissima azione antimicotica che combatte la creazione di funghi e miceti.

Come se non bastasse al posto dell’acqua l’azienda Benessence ha deciso di inserire il succo di Aloe Vera che, come sapete già, possiede tantissime proprietà conosciute sin dall’antichità..

UTILIZZO:

E’ necessario bagnare le parti da lavare e poi applicare una giusta quantità di prodotto; una volta effettuato ciò risciacquate e asciugate. Lo potete utilizzare durante il bagno, la doccia o il bidet.

Potete acquistarlo direttamente online ad un prezzo scontato del 25%.. Cosa aspettate a provarlo? Attendiamo un tuo commento!!

Link Prodotto Dharmagel da 300 Ml

Vai via così presto? Leggi questi articoli:

Twitter Digg Delicious Stumbleupon Technorati Facebook

No comments yet... Be the first to leave a reply!