Frutta e Fibre Ortis: come ricevere un campione omaggio


Quando si riscontrano problemi a livello intestinale, i medici sono soliti consigliare l‘assunzione di frutta e fibre che rappresentano un perfetto mix per riacquisire una discreta funzionalità..

Ciò che vi propongo oggi è un prodotto davvero eccezionale chiamato “Frutta e Fibre” della Ortis che consente, attraverso l’unione di Tabarbo, Fico e Tamarindo, di riprendere il normale transito intestinale.

Da oltre 50 anni “Frutta e Fibre”, prodotto anche sotto forma di sciroppo per bambini, conquista i suoi clienti con un’estrema efficacia e grazie a quest’articolo avrete l’opportunità di riceverlo GRATIS a casa vostra!
Basterà infatti cliccare sul link posizionato a fine articolo e compilare il modulo che vi si aprirà.

ASSUNZIONE DEL PRODOTTO:

Assumere 1 cubetto la sera con un bel bicchiere d’acqua. A seconda delle esigenze personali, la dose può essere di 1/2 cubetto. Non somministrare ai bambini di età inferiore ai 12 anni, non utilizzare in gravidanza o allattamento senza prima aver consultato un medico. In caso di utilizzo prolungato è necessario il parere del medico. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano.

Link Modulo per Richiesta Campione Gratuito

Vai via così presto? Leggi questi articoli:

Twitter Digg Delicious Stumbleupon Technorati Facebook

No comments yet... Be the first to leave a reply!