Gel anticellulite KarmaCell Benessence

KarmaCell è un prodotto targato Benessence ed è caratterizzato da un gel a base di Aloe Vera; è in grado di contrastare gli inestetismi superficiali della cellulite come ad esempio la “buccia d’arancia”.

L’Aloe Vera sostituisce completamente l’acqua ed è un ingrediente ricco di principi attivi tra cui il metil-nicotinato che attiva la circolazione grazie al suo effetto riscaldante locale e consente un assorbimento maggiore dei componenti utili favorendo l’eliminazione delle tossine.

Altri due ingredienti importantissimi presenti in questo prodotto sono l’Escina e la Carnitina; l’Escina è una sostanza che riduce l’accumularsi dei liquidi e aumenta la microcircolazione del derma mentre la Carnitina contribuisce ad eliminare gli acidi grassi in eccesso, così come la Caffeina.

KarmaCell non è considerato un prodotto curativo ma coadiuvante nel trattamento degli effetti della cellulite sull’epidermide.

Utilizzo:
Versa nel palmo di una mano il quantitativo di prodotto rilasciato da una applicazione del dosatore e strofina bene sulla zona interessata.

Se l’effetto “sciogli grasso” è eccessivo e si manifestano arrossamenti e bruciori bagna con acqua fresca la parte interessata e applica una crema delicata come VeraSkin; in tal caso non dovrai comunque preoccuparti poichè è un effetto momentaneo e voluto che non riporta alcuna conseguenza.Te ne consigliamo l’utilizzo la sera, prima di andare a letto.

Link Karmacell Benessence

Vai via così presto? Leggi questi articoli:

Twitter Digg Delicious Stumbleupon Technorati Facebook

No comments yet... Be the first to leave a reply!