Immunosempre capsule vegetali sostegno difese immuntarie

Sono diversi i periodi dell’anno in cui le difese immunitarie dell’organismo necessitano di un sostegno efficace per svolgere nel migliore dei modi le la loro attività: raffreddore, naso chiuso, tosse e più generalmente Influenza sono i mali più fastidiosi.

Esiste però un aiuto che si rivela davvero fondamentale quando ci si prepara ad affrontare le basse temperature dell’inverno, i cambiamenti di stagione, o si avvertono i primi sintomi di problemi fisici.
Quest’aiuto si chiama “ImmunoSempre capsule vegetali” ed è firmato Erbamea, azienda strettamente collegata con l’Erbolario di Lodi che da anni tratta e commercializza prodotti per il benessere psico-fisico.

Nelle capsule vegetali di questa fantastica formula sono concentrate, attraverso l’utilizzo di estratti secchi titolati, le riconosciute virtù di piante come l’Echinacea, nota anche agli Indiani d’America, e l’Astragalo, tradizionalmente usate per coadiuvare le naturali difese dell’organismo, e quelle dell’Acerola, ricca di vitamina C.

UTILIZZO:

Durante il periodo freddo, queste preziosissime sostanze funzionali hanno la capacità di aiutare l’organismo a prevenire i mali fisici: per questo si suggerisce l’assunzione di 1 capsula al giorno di Immunosempre.
In caso di bisogno, ai primi sintomi di disturbi di stagione, si consigliano invece fino a 3 capsule al giorno.

Link Immunosempre Prodotto In Offerta

Vai via così presto? Leggi questi articoli:

Twitter Digg Delicious Stumbleupon Technorati Facebook

2 Responses to “Immunosempre capsule vegetali sostegno difese immuntarie”

  1. maria luisa bocchieri 22. giu, 2012 at 20:09

    vorrei sapere come acquistare vi internet Immuno sempre capsule.Grazie