Latte solare abbronzante con olio di Noce brasiliana e Maracuja.

Se desideri un’abbronzatura veloce, ma soprattutto sicura ed uniforme allora non puoi perderti il nuovo prodotto marchiato Bottega Verde che può realizzare il tuo piccolo desiderio.
Si tratta di un latte solare a protezione media che intensifica, accelera e prolunga la durata della tua abbronzatura grazie al suo principio attivo Unipertan che stimola la produzione di melanina; la sua azione è svolta in maniera assolutamente naturale e aiuta la protezione dai raggi solari.
In questo prodotto troviamo altri due fondamentali principi attivi che sono l’olio di noce brasiliana e il maracuja: mentre il primo rende le pelle morbida e ben protetta grazie alla sua ricchezza di selenio, il secondo ha una grande attività lenitiva e nutriente capace di  aiutare la pelle in caso di arrossamenti.

Il latte solare può essere applicato su tutto il corpo, compreso il viso ed è adatto a tutti i tipi di pelle; la sua fragranza comprende diverse note di profumo come bergamotto, lampone, vaniglia, gelsomino e legno di sandalo aggiunto ad un delizioso profumo tropicale.
Si assorbe istantaneamente e rende la tua pelle nutrita, morbida e protetta dai raggi UVA.

Utilizzo:

Applica il prodotto prima e durante l’esposizione al sole, ripeti l’azione ogni 4/5 ore e in caso di bagni frequenti; ti consigliamo di evitare il sole intenso delle ore più calde come quella del mezzogiorno.

Consigli:

E’ un latte solare consigliato per i primi giorni di esposizione al sole a tutti, in particolare alle persone con fototipo castano (II-III) 

Prodotto in offerta con uno sconto del 30%; totalmente naturale come tutti i prodotti Bottega Verde. Noi te lo consigliamo vivamente! Tu, come ti sei trovato?

Link Prodotto Latte Solare Abbronzante

Vai via così presto? Leggi questi articoli:

Twitter Digg Delicious Stumbleupon Technorati Facebook

No comments yet... Be the first to leave a reply!