L’Energia dei 7 Chakra – Riscoprire l’energia fisica con la meditazione

“Secondo lo yoga ogni avvenimento segue la legge di causa ed effetto, di azione e reazione; ogni azione e pensiero hanno una ripercussione sul corso della nostra vita, ma soprattutto ogni uomo raccoglie ciò che semina, forgiando il futuro sulla base delle azioni e dei pensieri del presente”.
E’ con questa bellissima frase che desideriamo presentarti uno dei migliori prodotti riguardanti il benessere fisico: “L’Energia dei 7 Chakra“..

Si tratta di un libro elettronico, chiamato Ebook, che ti aiuterà a riscoprire l’energia fisica attraverso l’ausilio degli esercizi di meditazione preparati e illustrati dalla bravissima Alessandra Pacini. Organizzato in un percorso che dura 7 giorni, questo fantastico prodotto non deluderà le tue aspettative e ti aiuterà a ritrovare la serenità interiore; ma vediamolo più in dettaglio.

  • GIORNO 1

Durante la prima sessione imparerai a svegliare il tuo corpo riuscendo a conquistare salute, bellezza, forza e vitalità in breve tempo e a prendere coscienza di ciò che puoi fare per seguire la retta via; inoltre personalizzerai ogni Chakra riuscendo così a cancellare qualsiasi stress e paura.

  • GIORNO 2

Durante il secondo giorno riuscirai ad armonizzare il tuo corpo in modo da ripulirti a livello fisico e mentale e a pulire completamente il tuo addome; inoltre potrai recuperare energia dall’esterno per sciogliere la tensione e imparerai a “distruggere” gli oggetti negativi.

  • GIORNO 3

Un modo unico per risanare il tuo corpo con le tecniche di respirazione e come armonizzare gli elementi con il bilanciamento del cibo; infine imparerai a sciogliere articolazioni e muscoli in maniera semplice.

  • GIORNO 4

Scoprirai le migliori tecniche per mantenere sano e vitale il cuore, gli organi del petto e della schiena e imparerai a ossigenare il sangue per placare le tensioni e migliorare la respirazione.

  • GIORNO 5

Scoprirai quali sono le migliori tecniche per cancellare qualsiasi tensione, caricarti di benessere e rigenerare il tuo corpo e imparerai a rafforzare il tuo equilibrio interiore-sensoriale.

  • GIORNO 6

Durante il sesto giorno capirai in quale maniera devi cercare le risposte dentro di te e cosa devi fare per ottenerle; inoltre imparerai a prendere coscienza della qualità e della quantità di sonno necessaria per vivere al meglio.

  • GIORNO 7

Imparerai a capire come il passato può esserti d’aiuto per migliorare le situazioni problematiche e tanto altro ancora…

Link Ebook L’energia dei 7 Chakra

Vai via così presto? Leggi questi articoli:

Twitter Digg Delicious Stumbleupon Technorati Facebook

One Response to “L’Energia dei 7 Chakra – Riscoprire l’energia fisica con la meditazione”