Maschera purificante all’Argilla firmata BottegaVerde

L’eccessiva presenza di sebo impedisce la respirazione della pelle, per cui mantenere il viso purificato è molto importante.
Uno dei migliori prodotti targati BottegaVerde per la cura del tuo viso è la maschera purificante all’Argilla, un ottimo prodotto che depura e deterge a fondo la pelle.
Il principio attivo è appunto quello dell’argilla che permette un efficace esportazione delle impurità e del sebo in eccesso; Potrai così avere una pelle purificata, pulita e luminosa grazie alle sue ottime azioni dermopurificanti e astringenti.

E’ una maschera adatta a pelli grasse e miste e va applicata su viso e collo; la sua consistenza è fangosa ed è costituita da tre importantissimi componenti:
  • Argilla (E’ un insieme di minerali come silice, magnesio, potassio e ferro che viene poi macinato, setacciato, essiccato e ventilato. La sua proprietà è quella di assorbire sostanze oleose e acqua).
  • PhysiogenylL (E’ una miscela di sodio, magnesio, zinco e manganese che hanno ottime azioni idratanti, antistress e cicatrizzanti).
  • Salice estratto (La corteccia del salice bianco è fonte di acido salicilico con funzioni batteriostatiche e cheratolitiche).
Utilizzo:
Applica una quantita abbastanza generosa su tutto il viso in caso di pelle grassa o nella zona T (fronte, naso, mento) in caso di pelli miste; Lascia in posa dai 10 ai 20 minuti. Successivamente togli la maschera con acqua tiepida e completa il trattamento con tonico e crema idratante.

Avrai un’immediata sensazione di pulizia e freschezza, con il passare del tempo noterai anche tu come la tua pelle sarà più luminosa, liscia e pura!

Vai via così presto? Leggi questi articoli:

Twitter Digg Delicious Stumbleupon Technorati Facebook

No comments yet... Be the first to leave a reply!