Maschera rinnovatrice per il viso Mantra Visage


Il nome della maschera che ti consigliamo oggi è Mantra Visage, la sua particolarità consiste nel riunire in un unico prodotto diverse caratteristiche utili ad un’ottima pulizia e cura della pelle che di solito troviamo nelle maschere cremose e argillose.
Gli ingredienti tipici delle maschere cremose sono vegetali ad effetto idratante, nutritivo e sebo restituitivo, mentre le maschere argillose sono ricche di caolino, che svolge un’alta azione depurativa e sebo equilibrante.
Mantra Visage è una maschera adatta per diversi trattamenti e per questo motivo può essere utilizzata su pelli più o meno giovani grazie alla sua azione rigenerante e nutritiva; svolge un’ottima attività in caso di ispessimenti cutanei, macchie, secchezza o eccesso di sebo, punti neri ed impurità del viso.

Ingredienti:

-Acido glicolico (permette un trattamento delicato e non aggressivo su pelli delicate e sensibili)

-Phytaluronate o acido ialuronico vegetale (ha azione idratante e linitiva)

-Olio di Jojoba (ha un effetto equilibrante che rende la maschera adatta a tutti i tipi di pelle)

Come ingrediente “speciale” invece troviamo il succo di Aloe vera solitamente non presente nelle maschere comuni, grazie al quale si ottiene un meraviglioso effetto igienizzante, nutritivo e protettivo.

Utilizzo:

Ogni sera prima di andare a letto applica un sottile velo di crema sul viso precedentemente lavato.Lascia agire per almeno 10/15 minuti, poi rimuovi delicatamente il prodotto con acqua o preferibilmente con il detergente viso.

Link Prodoto Maschera Mantra Visage

Prodotto in offerta al 25% di sconto;  rendi la tua pelle sana ed idratata, provalo e scrivici il tuo parere!

Vai via così presto? Leggi questi articoli:

Twitter Digg Delicious Stumbleupon Technorati Facebook

No comments yet... Be the first to leave a reply!