Reumalieve Erbamea: benessere per le articolazioni e per i muscoli

Solitamente si dà la colpa all’età che procede, oppure alle condizioni climatiche, soprattutto durante il periodo più umido e freddo dell’anno: sta di fatto che risulta essere molto frequente la probabilità di avvertire qualche problema nei movimenti visti meno fluidi e sciolti… Oppure può accadere di percepire qualche problema o fastidio a livello articolare..

La volontà di risolvere questi problemi è fondamentale ed è necessario fare del movimento ogni giorno, attraverso un programma di ginnastica dolce o una fisioterapia mirata; in questi casi però l’alimentazione assume un ruolo importante e deve essere caratterizzata dalla presenza di zolfo (si trova nei cavoli, broccoli e cavolfiori).

Ecco che allora arriva Reumalieve, un integratore alimentare commercializzato da Erbamea che contiene in ogni compressa ben 250 mg di Glucosamina di origine vegetale, sostanza ottenuta dalla chitina dei funghi, con l’utilizzo di un processo brevettato e approvato. La formulazione è resa ancora più potente dalla presenza di Metisulfonilmetano, una forma di zolfo presente in natura che garantisce una flessibilità cartilaginea.

UTILIZZO:
Consigliamo l’assunzione di 2 pastigliette di Reumalive, di cui una la mattina e una nel pomeriggio.

Link Prodotto Reumalieve Erbamea

Vai via così presto? Leggi questi articoli:

Twitter Digg Delicious Stumbleupon Technorati Facebook

No comments yet... Be the first to leave a reply!