Save Rose Biogena, crema per couperose e altre forme di rossore.

Couperose è il termine utilizzato per indicare una condizione di arrossamento cronico ed intenso delle guance o delle “ali” del naso, con venuzze gonfie e sfibrate in modo evidente; può essere considerata come l’evoluzione di uno stato ripetuto di infiammazione della pelle in seguito a stimoli interni ed esterni.

E’ bene non sottovalutare un eventuale arrossamento di questo genere e proprio per questo ti consigliamo la crema Save Rose che è in grado di dare beneficio ad epidermidi affette da couperose o da altre forme di antiestetico rossore.
Save Rose è targata Biogena, è un prodotto davvero speciale che sfruttando le ottime virtù del Meristemin (estratto ricavato dagli apici germinativi delle radici di alcune piante) e di altri estratti specifici, altamente selezionati, rende la pelle tonificata e protetta.

In pochi giorni ogni forma di antiestetico rossore svanisce e la pelle sarà meravigliosamente idratata, vellutata e morbida al tatto; inoltre i tessuti cutanei saranno più tonici ed elastici.
La crema Save Rose previene efficacemente la comparsa delle rughe grazie alle sue innumerevoli proprietà funzionali.

Utilizzo:
Applica la crema tutte le mattine sul viso ben lavato ed asciugato.

Vai via così presto? Leggi questi articoli:

Twitter Digg Delicious Stumbleupon Technorati Facebook

No comments yet... Be the first to leave a reply!