Scrub corpo ai Sali del Mar Morto

Lo Scrub corpo ai Sali del Mar Morto è un prodotto utile a migliorare la bellezza della tua pelle, infatti è ricco delle proprietà presenti appunto nelle acque del Mar Morto che gli donano la capacità di ossigenare i tessuti rendendo così in pochi semplici gesti la cute morbida, elastica e tonificata.
La sua consistenza è caratterizzata da un gel bianco con piccole particelle ad azione scrubbante arricchite con sali del Mar Morto che favoriscono l’eliminazione delle cellule morte…

La sua profumazione fresca e fiorita ti regala un delizioso momento di relax in tutto benessere; potrai coccolare il tuo corpo con questo meraviglioso prodotto ad azione esfoliante in grado di rendere la tua cute realmente luminosa e liscia.

Utilizzo:

Applica una noce di prodotto sulla pelle bagnata e massaggia fino ad ottenere un delicato effetto esfoliante; risciacqua abbondantemente con acqua e se necessario ripeti l’applicazione.

Lo Scrub corpo ai Sali del Mar Morto è naturale al 100% come tutti i prodotti targati Bottega Verde; al momento è in offerta con uno sconto del 45%, approfittane!

Link Scrub Corpo Mar Morto In Offerta

Vai via così presto? Leggi questi articoli:

Twitter Digg Delicious Stumbleupon Technorati Facebook

One Response to “Scrub corpo ai Sali del Mar Morto”

  1. Ciao a tutti! Ho provato questo scrub ma mi sono trovata molto meglio con gli scrub di Lacliniquedelamer che potete trovare qui: http://www.cliniquedelamer.com/it/catalogo-1-3-Scrub-ai-sali-del-Mar-Morto.htm

    Ho la pelle sensibile e con quest’ultimo mi sono trovata particolarmente bene perchè mi secca poco la pelle!! Spero faccia bene anche a voi!

    Ciao!
    Gio