Shampoo antiforfora Benessence

La forfora è una patologia del cuoio capelluto che si presenta sottoforma di microscopiche scagliette bianche e secche alla base del capello.
E’ un fenomeno molto diffuso e purtroppo arriva anche a provocare imbarazzo e problemi di autostima in molte persone, ma noi oggi ti presentiamo un prodotto fantastico necessario alla risoluzione di questa fastidiosa patologia; il nuovo shampoo antiforfora targato Benessence.

Lo shampoo appena citato è formulato con tensioattivi particolarmente delicati, pensati proprio per soddisfare le esigenze dei capelli.
In esso sono presenti numerosi altri ingredienti che insieme al succo di Aloe Vera svolgono un’intensa attività antiforfora in grado di mantenere invariata la naturale fisiologia del capello; dona morbidezza, vigore e lucentezza dopo ogni lavaggio.

Utilizzo: Bagna i capelli e distribuisci una noce di prodotto sulla cute massaggiando per alcuni minuti; successivamente risciacqua con acqua abbondante.
Ti consigliamo di utilizzare il prodotto circa due volte a settimana alternando il trattamento con l’Aloe Shin Uso Frequente (shampoo per tutti i giorni).

Link Shampoo Antiforfora Benessence

Vai via così presto? Leggi questi articoli:

Twitter Digg Delicious Stumbleupon Technorati Facebook

No comments yet... Be the first to leave a reply!