Shampoo ristrutturante 500ML firmato Benessence.

I tuoi capelli fragili e sfibrati da oggi potranno ritrovare il loro naturale benessere e la loro magnifica morbidezza tutto per merito dello Shampoo Ristrutturante targato Benessence. La sua formula è composta da delicatissimi tensioattivi, dall’ Aloe Vera e dalle proteine del grano e della seta…

I Tensioattivi sono utili a soddisfare le esigenze quotidiane dei tuoi capelli oltre che ad esercitare un’ottima azione ritrutturante; l’Aloe Vera è in grado di igienizzare e favorire la crescita cellulare contribuendo così a garantire il ciclo di ricrescita e cheratinizzazione dei capelli; mentre le Proteine del grano e della seta ridonano ai tuoi capelli spenti, stressati, fragili e sfibrati una grande vitalità, lucentezza e morbidezza.

Ti consigliamo l’uso di questo prodotto due volte a settimana alternandolo allo shampoo di tutti i giorni.

Utilizzo:

Versa un po di prodotto sul palmo della mano e spalmalo sui capelli precedentemente bagnati, massaggia per alcuni minuti e risciacqua con acqua abbondante.

Lo Shampoo Ristrutturante della Benessence è in offerta con uno sconto del 25%; approfitta dell’offerta e dai un maggiore benessere ai tuoi capelli!

Link Shampoo Ristrutturante Benessence

Vai via così presto? Leggi questi articoli:

Twitter Digg Delicious Stumbleupon Technorati Facebook

No comments yet... Be the first to leave a reply!